Flavio Zanonato: un fuoriclasse veneto al servizio del Paese

flaviozanonatoOggi, dopo la fiducia al Senato, il Governo sarà pienamente operativo: il lavoro che aspetta Flavio Zanonato, Ministro per lo sviluppo economico, sarà molto e molto impegnativo, ma con le sue competenze e le sue capacità, che lo rendono un fuoriclasse del PD Veneto, sono certa porterà grandi risultati a beneficio di tutto il Paese.
Flavio Zanonato è l’esempio concreto del PD Veneto di governo, che sa amministrare con saggezza e competenza una grande città universitaria, attraversando con coraggio questi anni difficilissimi per le amministrazioni locali. E’ anche un uomo che si è speso con generosità per il nostro Partito, sia nelle recenti elezioni che in tempi più lontani. La sua nomina rappresenta un motivo di orgoglio per tutti noi democratici veneti.
Il Ministro Zanonato conosce bene la situazione di imprese e lavoratori, e si impegnerà con grande energia nella riduzione della burocrazia, nel taglio ai costi improduttivi dello Stato, nel rilancio delle PMI come traino per l’economia nazionale. Un Sindaco conosce bene le potenzialità finora castrate degli Enti Locali, che possono tornare ad essere volano per la ripresa economica.
A Flavio e a tutto il Governo, faccio i migliori auguri per un lavoro proficuo che da oggi lo attende garantendo la massima collaborazione da parte mia e di tutto il Partito Democratico Veneto.

Rosanna


Lascia un commento